Missionari Madonna della Cava


Vai ai contenuti

Benvenuti nel sito dei "Figli del Cuore Immacolato di Maria Regina e Madre Nostra"



 

 

Messaggio di Gesù del 6 settembre 2021

Figli, pace a voi.

Io Sono l’Alfa e L’Omega e sono la luce Cristica per tutte le galassie e per i figli del Padre che vivono nelle immensità dell’universo ed ognuno ha il suo credo.

Oggi vi ho illuminato a leggere il messaggio del 23 maggio 1980, meditatelo e comprendetelo c’è tutto il Mio pensiero perché voi possiate essere miei figli prediletti.

Siate discepoli fedeli e uniti al Mio Cuore!

Tutti siete figli di un Unico Padre, Uno e Trino.

Benedico gli ammalati, i piccoli e coloro che offrono per i propri fratelli.

 

Gesù

 

Messaggio di Maria SS del 25 luglio 2021

 

Figli, pace a voi.

I virus che avete avuto non sono niente a confronto di quello che verrà, però cercate di stare tranquilli. I bambini non si devono toccare ma voi adulti potete fare i vaccini, non c’è pericolo. Questi vaccini sono opere degli uomini, sono opera della speculazione dell’uomo, non serviranno a niente perché se l’uomo non chiederà perdono a Dio Padre, l’uomo tenderà sempre a perdersi, ad ammalarsi e all’autodistruzione. Ci saranno eventi belli, eventi brutti, anche nelle chiese non solo nella chiesa cattolica romana ma in tutte le chiese perché il marcio cadrà e cercherà di uscire il bene. Il sangue dei martiri bagnerà questi luoghi sacri di preghiera. Vi state avvicinando sempre di più alle prove per chi ha fede, sarete come i primi cristiani, vi dovrete difendere con la preghiera, difenderete la vostra fede. Il comandamento padre contro figlio, figlio contro padre accadrà, perché il male entrerà sempre di più nelle famiglie, l’egoismo, la mancanza di umiltà, della preghiera, la mancanza di fede vi porterà a un grande capovolgimento. L’umanità non avrà il sentimento dell’amore e questa è la colpa della distruzione, non ci sarà amore, quando non c’è amore verso Dio, non c’è amore verso il Padre Celeste verso Gesù verso ciò che è sacro, Gesù Eucarestia. L’uomo rifiuterà l’Eucarestia l’unico mezzo per potervi salvare oltre la preghiera comune. Voi pastori, alle anime di buona volontà darete la possibilità di tenere Gesù Sacramentato nelle case perché sarà un segno di protezione in queste case. Gesù entrerà in queste case rimarrà non nascosto ma nascosto. Nascosto per gli altri, non nascosto per chi lo ama, Gesù deve entrare nelle famiglie. I figli andranno contro i genitori e i genitori contro i figli perché c’è un auto difesa, non vi è la fede e quando non c’è la fede non vi è l’amore. Il materialismo, il guadagno, l’egoismo, la lussuria è questo che addolora molto il Mio Cuore! Anche se non apparirò più in questo luogo leggete i vecchi messaggi, troverete le risposte e Io sarò con voi come Gesù ha detto fino alla fine dei tempi.

Maria

 

 

 

 

Vedi gli ultimi messaggi di: Gesù 1 agosto2021 Maria SS 25 luglio 2021 
 Scarica il libro dei messaggi di Gesù e Maria SS dal 1970 al 2020

Home Page | Associazione | Madonna della Cava | Divina Misericordia | Casa Madre | Oasi di Pace | Lacrimazione | Padre Pietro | Messaggi | Multimedia | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu
Statistiche