Missionari Madonna della Cava


Vai ai contenuti

Benvenuti nel sito dei "Figli del Cuore Immacolato di Maria Regina e Madre Nostra"



 

 

Messaggio di Gesù del 5 giugno 2022

Gesù ha riconfermato il messaggio di Maria SS del 29 maggio c.a. e padre Pietro commenta il messaggio dicendo:

Siamo poche migliaia di anime ad essere degni della preghiera, ma molti milioni di persone sono lontani, non si convertono, non hanno l’umiltà ecco perché siamo ancora nella sofferenza e ci sarà tanta sofferenza. I bambini soffrono per causa di quelli che non stanno pregando, sono gli innocenti che stanno pagando il prezzo più caro. In Italia avremo anche da soffrire, verrà il momento della nostra sofferenza, ma preghiamo. Preghiamo perché tutto potrà essere cambiato, ma se ci sarà quell’atto di umiltà di chiedere perdono a Dio, non con la parola ma con l’esempio e con coscienza sincera e pulita. Non vogliamo cambiare, stiamo pensando alle ferie, organizzando come partire per i giorni di ferie, nessuno sta organizzando per passare giorni di ritiro spirituale in un santuario per pregare, trovare la pace interiore, riconciliandosi attraverso il padre spirituale con giorni di preghiera e di ritiro.

Pensiamo solo al divertimento, alle cose vane ai pranzi alle cose che non servono a niente, ai vestiti firmati, mentre il mondo sta andando sempre di più alla rovina, la terra è arida, la terra ormai si sta autodistruggendo e noi con la terra. Pochi saranno i salvati,perché non vogliamo essere obbedienti alla parola di Gesù Cristo che è via, verità e amore? Gesù ha mandato lo Spirito Santo su di noi qui presenti, su quelli che ascolteranno fuori, ma ricordatevi che la forza dello Spirito Santo muterà la nostra situazione in bene. Coraggio Dio è con noi sino alla fine dei tempi. Sia lodato Gesù Cristo.

 Messaggio di Maria SS del 29 maggio 2022 (Oasi di Pace)

Figli, il Mio Cuore di Madre è triste per gli avvenimenti che accadono ogni giorno per la sofferenza che viene procurata per la morte di tanti innocenti. La colpa è di lucifero che sta contaminando la mente di molti uomini e vengono da voi come agnelli ma sono dei lupi rapaci, pensano solo al loro potere. Non si può parlare di pace quando si vendono le armi, l’Italia è un paese cristiano, non può vendere le armi, non può dare le armi perché questo porta solamente dolore alla chiesa, ai cristiani e porterà tante sofferenze, tanto martirio. Nella chiesa ci sarà tanto sangue, nelle terre che verranno colpite ci sarà solo distruzione, dolore, pianto. Figli miei pregate non fate che il vostro cuore sia inaridito sempre di più allontanandovi dalla preghiera, ma pregate! Fate le feste solamente per cose futili, quando invece migliaia di persone potrebbero andare dietro Gesù Sacramentato! Pregate, pregate, l’Eucarestia è l’arma che potrà sconfiggere il male. Ci saranno giorni tristi, di lutto e di malattia e carestia ma se siete con Me, con la preghiera, il Rosario, con l’amore e il perdono tutto sarà più calmo e possibile anche la pace. Per adesso c’è solo la guerra e il dolore, ci sarà il buio. Pregate,il Mio Cuore di Madre è sempre con voi. Benedico i bambini e gli ammalati.

Maria

 

 

 

 

Vedi gli ultimi messaggi di: Gesù 19 dicembre 2021 Maria SS 27 febbraio 2022 
 Scarica il libro dei messaggi di Gesù e Maria SS dal 1978al 2022

Home Page | Associazione | Madonna della Cava | Divina Misericordia | Casa Madre | Oasi di Pace | Lacrimazione | Padre Pietro | Messaggi | Multimedia | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu
Statistiche