Missionari Madonna della Cava


Vai ai contenuti

Benvenuti nel sito dei "Figli del Cuore Immacolato di Maria Regina e Madre Nostra"



 

 

Messaggio di Gesù 7 ottobre 2018

Pace a voi!

Quante volte ho parlato al vostro arido cuore e ho manifestato la Mia Misericordia!

Non siate pigri nell’avvicinarvi a Me; Io sono l’infinita Misericordia e comprendo i vostri dolori.

Aprite i vostri pensieri: Io vi sono vicino e lo Spirito Santo saprà guidarvi per una giusta guida.

Il vostro Angelo che vi custodisce sin dalla nascita è con voi suggerendovi e portandovi verso la via dell’Amore.

Siate guardinghi, vigilanti premurosi e fatevi guidare dal Mio Spirito che è Luce, Verità e Vita.

Benedico gli ammalati, i bambini e i carcerati; in Me troveranno la liberazione e la pace.

Gesù

 

 

Messaggio di Maria SS 30 settembre 2018

Figli, la pace di Gesù Mio Figlio sia con tutti voi.

 Quanto è arido il vostro cuore quando non c’è la preghiera, quando non vi avvicinate con pia devozione al Banchetto Eucaristico. Gesù è vivo e presente e sempre con voi in ogni istante della vostra vita. Lui non vi abbandona, siete voi che vi allontanate perché vi sentite soli perché non siete nella comunione con lui, unico bene per l’umanità intera. Molte sono le prove che accadono nell’ umanità, ma l’umanità si allontana sempre di più dall’ amore di Gesù, Mio Figlio, unico bene.

La Trinità Divina è sempre presente per aiutare l’umanità, anche se ci sono in ogni istante della vostra vita momenti critici, ma Io e Mio Figlio Gesù siamo sempre vicini a sorreggervi, a custodirvi nel Nostro Cuore d’Amore e di Misericordia. Non guardate tutto ciò che accade nel mondo, perché quello fa parte del maligno, la bestia, che sin dagli antichi origini del mondo ha sempre ostacolato il bene, ma chi confida nell’ amore di Mio Figlio Gesù sarà preservato dal peccato mortale e dalla morte. Affidatevi, figli miei cari, all’amore di Mio Figlio Gesù, ma con la preghiera sincera, con la preghiera sentita, con la preghiera del cuore, con la preghiera dell’amore. La carità che voi fate deve essere una carità perfetta, una carità che solo con l’amore che date agli altri sarà corrisposta. Vegliate sempre, miei figli cari, vegliate perché il nemico maligno è sempre vicino a voi, questa è l’era del male, l’era del demonio. Francesco, Figlio Mio prediletto, ha sempre detto ciò che Mio Figlio Gesù gli ha raccomandato. È un figlio prediletto, un figlio che soffre, un figlio che ama, un figlio che è vicino alla croce di Mio Figlio Gesù. Oggi, lui, vi invita alla preghiera, vi invita alla preghiera perché Michele potrà aiutarvi con la Sua grande forza che è la forza della preghiera verso l’Unico, Uno e Trino, il Padre Celeste. Vi benedico, pregate, pregate, pregate.

 

Maria SS

 

 

 

 

Vedi gli ultimi messaggi di: Gesù 2 settembre 2018 Maria SS 23 agosto 2018 

Home Page | Associazione | Madonna della Cava | Divina Misericordia | Casa Madre | Oasi di Pace | Lacrimazione | Padre Pietro | Messaggi | Multimedia | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu
Statistiche